Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

Nel caso in cui uno o più prodotti dovessero risultare non disponibili immediatamente (out-of- stock) ci riserviamo il diritto di annullare o ritardare la spedizione, di sostituire i pezzi mancanti o di effettuare la spedizione dei pezzi in stock, secondo quanto concordato con il cliente.

CURIOSITE’  garantisce la massima professionalità in ogni fase dell’acquisto, ma ci teniamo a precisare che i tempi di consegna della merce possono variare a seconda della località d’arrivo (solitamente 3-5 giorni lavorativi). L’azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi ad essa non imputabili o problematiche legate alla normativa doganale del paese di consegna. In caso di problematiche legate all’acquisto o all’invio del prodotto è possibile contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto stesso.

Italia: GRATIS

Europa: 15,00€

Resto del mondo: da preventivare

 

PROCEDURA DI RESO

Puoi effettuare il reso per la restituzione del prodotto  entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, a condizione che il prodotto reso risulti integro e mai utilizzato.

Curiositè  entro i 14 giorni di calendario, vi rimborserà l’intera somma sostenuta in fase di acquisto, escluse le spese del costo del reso che sono a carico del cliente e che verranno detratte dal rimborso finale.

Puoi inviarci una email a infocuriosite@gmail.com per richiedere il reso e scegliere la sostituzione di taglia/modello o il rimborso dell’ordine. Per velocizzare l’operazione, nella mail oltre al motivo del cambio/reso, è necessario specificare se è un cambio taglia o reso, l’articolo o gli articoli che si vogliono rendere e in caso di cambio, quale taglia viene resa e quale taglia è scelta in sostituzione. Invieremo un corriere espresso a ritirare l’articolo e provvederemo ad inviare un paio sostitutivo  o il rimborso, non appena riceveremo il reso in magazzino.

Il diritto di reso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione).
  2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, di inserirla in una seconda scatola (è proibita l’applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto).
  3. Curiositè provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito, conto PayPal o a mezzo di Bonifico Bancario. In quest’ultimo  caso sarà cura del cliente fornire tramite email, al momento della richiesta di reso, le proprie coordinate bancarie (codice IBAN). Se il cliente sceglie di ricevere un credito, riceverà un codice che potrà essere usato per un altro ordine e in questo caso l’ammontare sarà lo stesso degli articoli resi.
  4. Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Curiositè, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Curiositè si riserve il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare i resi per merce difettosa.
  5. Curiositè si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
come posso aiutarti?